Domenica 28 gennaio, ore 16.30 – Teatro Goldoni

Un evento organizzato da Reset, Comune di Livorno e #bimbimotosi in collaborazione con la Fondazione Teatro Goldoni. Direzione artistica di Riccardo Della Ragione

Ingresso 10 €Tutto il ricavato incrementerà la raccolta fondi del calendario #bimbimotosi

Biglietti in vendita presso il botteghino del Goldoni (tel. 0586 204209) da venerdì 12 gennaio con i consueti orari (martedì e giovedì ore 10-13 e mercoledì, venerdì e sabato ore 17-20) e online su www.goldoniteatro.it e www.boxol.it

Protagonisti sul palcoscenico un folto cast di artisti orgoglio della nostra città che doneranno il loro talento per uno spettacolo che spazia dalla lirica al jazz, dal cabaret al teatro di prosa.

Oltre alla partecipazione straordinaria dei Bimbi Motosi, vedremo esibirsi Karima, Paolo Migone, Matteo Becucci, Gianni Pietracaprina, I Licantropi, Martina Salsedo, Giovanni Bondi, Emanuele Bernardeschi, Alex Mastromarino, Alessandra Rossi, Laura Pasqualetti, Major, Paola Pasqui, Marco Conte, Barbara Mugnai, Sergio Giovannini, Martina De Domenico, Enrico Faggioni, Paola Baroni, Esperanto Gipsyfolk Band e Vanessa Caracciolo.

Inoltre alcuni pittori metteranno in esposizione nel Foyer le opere donate per gli alluvionati.

Aggiornamento:

TUTTI UNITI PER LIVORNO
Lo spettacolo sarà suddiviso in 12 mesi e ogni mese sarà una sorpresa con artisti speciali che si esibiranno al meglio per farvi emozionare, se vorrete scoprire che cosa hanno in serbo per voi venite il 28 gennaio al Goldoni ore 16:30 con solo 10 euro di biglietto aiuterete ancora, essendo tutto l incasso aggiunto al contatore e devoluto alle famiglie.

Vi aspettiamo non perdetevelo sarà emozionante e potrete dire io c’ero!!!!